Phoenix Contact in Italia

Siamo noti al mercato come azienda leader e innovatrice nel settore dell'elettronica, progettiamo e produciamo tecnologie di connessione all'avanguardia da oltre mezzo secolo.
I nostri prodotti comprendono tecnologie per segnali, dati e potenza e sono adatti a qualsiasi ambito applicativo. Il personale è altamente specializzato, orientato al supporto e alla proposta di soluzioni applicative.
Chi siamo: Phoenix Contact & Gestlabs

La partnership con Gestlabs

Gestlabs è un’azienda con alle spalle 30 anni di esperienza, vanta grande capacità tecnica e competenza, ha raggiunto un ruolo di leadership nel mercato elettronico italiano per i servizi di laboratorio, formazione e consulenza professionale e offre attività di progettazione per schede e componenti elettronici.

Oltre ai servizi di analisi di materiali e chimico-fisiche, GESTLABS è centro di formazione certificato IPC (Certified IPC Training Center) per l’erogazione di corsi per la certificazione, come ad esempio IPC-A-600, IPC-A-610 e IPC-7711/7721.

"Siamo entusiasti del rapporto instaurato con GESTLABS, un rapporto che si è evoluto nel tempo, rafforzandosi, basato su valori di stima e fiducia. La nostra esperienza, come produttori di tecnologie per l’elettronica, e l’expertise di GESTLABS, formatori professionali IPC, permetteranno al personale tecnico e operativo di elevare le proprie conoscenze e di ottenere le adeguate competenze secondo gli standard IPC."

Giovanni Manti | Business Area Manager DC | Phoenix Contact Spa
Giovanni Manti
Garanzia di qualità e professionalità

Garanzia di qualità e professionalità

È proprio l’expertise maturata nel corso degli anni il punto di incontro tra Phoenix Contact e GESTLABS, un rapporto in continua evoluzione e volto ad offrire agli operatori di settore un piano formativo professionale, ad alto valore aggiunto, in accordo agli Standard IPC (Association Connecting Electronics Industries che promuove la standardizzazione dei requisiti di assemblaggio e la produzione di apparecchiature e assiemi elettronici).